Lumatek Dimmerabile Sistema Elettronico 600W 400w 250W

224.00 IVA inclusa

Lumatek Dimmerabile è leader mondiale nella produzione di articoli per l’orticultura.

Lumatek sono disponibili nelle potenze 250 Watt, 400 Watt e 600 Watt e sono ideali per l’utilizzo sia con bulbi al sodio ad alta pressione (HPS) sia con lampda agli ioduri metallici (MH).

Quantity:

Descrizione

Lumatek Dimmerabile è leader mondiale nella produzione di articoli per l’orticultura.

Con l’arrivo dei ballast elettronici sì è assistito ad una rivoluzione tecnologica nell’efficienza energetica dei sistemi di illuminazione a scarica ad alta densità (HID). I test di laboratorio infatti mostrano come i ballast Lumatek Dimmerabile  permetto un’efficienza fino al 30% superiore rispetto ai vecchi ballast magnetici.

Questo significa che vengono prodotti più lumen per ogni Watt di energia consumato. Lumatek punta con questo prodotto a rafforzare la sua posizione dominante nella fornitura di ballast elettronici all’industria ortofrutticola e idroponica a livello mondiale.

Ad oggi Lumatek è distribuita in 13 paesi ed è utilizzata in ambito di produzione industriale, da enti di ricerca, università e molte compagnie pubbliche. Questa diffusione fa si che i ballast elettronici Lumatek siano tra i prodotti di settore più collaudati al mondo, permettendo all’azienda di fornire un prodotto coperto da 3 anni di garanzia completa.

I ballast elettronici Lumatek sono disponibili nelle potenze 250 Watt, 400 Watt e 600 Watt e sono ideali per l’utilizzo sia con bulbi al sodio ad alta pressione (HPS) sia con lampda agli ioduri metallici (MH). Il loro utilizzo garantisce alla growroom una riduzione dei costi di manutenzione grazie all’aumento dell’efficienza energetica.

Assolutamente silenziosi, non si riscaldano, nessuna vibrazione ne’ rumore consumando meno elettricita’ e garantiscono una durata dei bulbi tre volte maggiore. I ballast elettronici non si degradano nel tempo, non hanno cali di rendimento come quelli magnetici che tendono a diventare piu’ rumorosi, a surriscaldarsi sempre piu’, a produrre meno luce e a consumare piu’ corrente. Un ballast elettronico resta ugualmente affidabile per tutta la sua vita.

SI RICORA CHE I SISTEMI D’ACCENSIONE LUMATEK NON SONO COMPATIBILI CON LE LAMPADE PHILIPS!

Potenza (W): 600

Corrente (A): 2,75

Dimensioni (cm): 31x12x9

Peso (kg): 4,85

Lampade: hps, mh